CHI SIAMO 

La nostra politica:

Il nostro obbiettivo primario riguarda la soddisfazione del cliente, siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni e offriamo consulenza dedicata a tutte le aziende che necessitano di mettere in sicurezza i propri ambienti di lavoro.

Le nostre proposte di messa in sicurezza su macchine utensili e ambienti di lavoro sono sempre mirate alle effettive esigenze del cliente, al budget stabilito e senza compromessi sulla qualità del lavoro svolto.


SICUREZZA AL PRIMO POSTO.

SV Antinfortunistica è garanzia di qualità e di un lavoro svolto a regola d'arte.

Esperienza pluriennale nel settore della messa in sicurezza di macchine utensili fin dalle  leggi 626/94 sulla sicurezza sul lavoro.

Pionieri nella commercializzazione di quadri elettrici trifase con trasformazione in 24volt, con gestione da 3hp fino a potenze nettamente superiori.

Leader nella progettazione e posa in opera di protezioni perimetrali per i molteplici utilizzi, realizzate in lamiera, rete metallica o in alternativa lamiera e materiale plastico anti sfondamento.

In collaborazione diretta  con i migliori produttori di componenti di sicurezza e componenti elettrici, carpenterie di grande esperienza ci assistono nella produzione dei particolari; per offrire prodotti affidabili, versatili e che rispettino le normative europee di sicurezza e qualità.


La garanzia di qualità:

I Nostri interventi sono mirati a migliorare la sicurezza della macchina utensile / area di lavoro, possono inoltre essere corredate da perizie di conformità depositate presso il Tribunale di Torino, con la garanzia di un lavoro effettuato  nel rispetto delle attuali leggi sulla sicurezza sul lavoro.


Perchè scegliere noi :

- Per la qualità dei nostri prodotti

-Per la competenza  nelle consulenze

-Per la capacità di trovare soluzioni economiche 

-Per la  rapidità nello sviluppo delle offerte

-Per l'assistenza post vendita



TRA LE NOSTRE REFERENZE:


-MAGNA  

-OMA GROUP

-COMBA spa

-CELLINO GROUP

-C.I.A.C. formazione 

-E.N.A.I.P. Piemonte 

-Politecnico di Torino